Home
Inglese
Inglese
Inglese
Italiano
Inglese
Home
 
Autunno, tempo di congressi. Si è chiuso da poco quello della Società Italiana della Chirurgia della Mano a Viterbo, ed eccoci a preparare il materiale da portare la prossima settimana a Rimini, sede, da sabato 7 a martedì 10 novembre, di AIRO 2015, XXV° Congresso Nazionale dell'Associazione Italiana Radiologia Oncologica.

Alcune le novità che presenteremo in anteprima assoluta.
In primo luogo due brevetti esclusivi, frutto di anni di lavoro del dipartimento Orfit Ricerca e Sviluppo: le maschere Nanor, realizzate con un nuovo termoplastico basato sulla nano-tecnologia e in grado di garantire una precisione sub-millimetrica, e la base HP Pro (High Precision Proton), sistema di immobilizzazione e riposizionamento sviluppato appositamente per sistemi di maschere in Nanor dedicate alla Proton Therapy.
Inoltre, l'applicazione in ambito oncologico, in unione con l'esclusivo materiale Thermofit, dell'Orfit Dry Heater, visto proprio la settimana scorsa a Viterbo per le sue applicazioni in ambito sportivo.

Ci sembra non manchino ottimi motivi per incontrarci a Rimini! Vi aspettiamo allo stand numero 11.




Intermedica srl distribuisce in esclusiva in Italia, dal 1986, prodotti di aziende leader nei settori della ginecologia, ostetricia e fecondazione assistita, radioterapia e riabilitazione, ortopedia e traumatologia, terapia del dolore e dispositivi per sala operatoria.

 
 

In conformità all'art. 21 del d.lgsl. n. 46 del 24 Febbraio 1997, e in ottemperanza alle regolamentazioni del Ministero della Salute - circolare del 17/02/2010 e Linee Guida del 28 marzo 2013 - riguardanti la pubblicità sui Dispositivi Medici, si avverte che la consultazione dei contenuti del presente sito web è riservata esclusivamente agli operatori sanitari.

Tutte le informazioni riferite ai Dispositivi Medici e Presidi Medico-Chirurgici riportate in questo sito (testi, immagini, foto, disegni e ogni allegato) non hanno carattere pubblicitario e sono unicamente rivolte ad informare gli operatori professionali dell’ambito medico-sanitario.

Proseguendo nella navigazione del sito ed accedendo ai contenuti informativi relativi ai prodotti, dichiarate dunque implicitamente, sotto la vostra responsabilità, di essere un operatore sanitario.